Categories: CorporateEconomia

Huawei “Seeds for the Future”, formazione ICT per i giovani

Huawei “Seeds for the Future”, formazione ICT per i giovani

Il percorso si è svolto online nel rispetto delle norme

(Milano). “Seeds for the Future” è il programma Corporate Social Responsibility avviato nel 2008 dal colosso internazionale Huawei. L’iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare talenti ICT locali, migliorare la condivisione delle conoscenze tecnologiche, promuovere un maggiore interesse per il settore tecnologico e favorire lo scambio culturale tra i paesi. Fino ad oggi, “Seeds for the Future” ha coinvolto 126 nazioni, con la partecipazione di 5.830 studenti. Nel 2020 il programma
si è rinnovato, per incontrare le esigenze di protezione e distanziamento imposte dal cavalcare della pandemia da Covid-19. (Luca Perillo/alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

alanews

Recent Posts

Analisi del più grande progetto di sviluppo abitativo stampato in 3D al mondo

Nei pressi di Austin, a Georgetown, in Texas, è stata completata la prima comunità di…

15 minuti ago

Il deficit di bilancio degli Stati Uniti supera il trilione di dollari a febbraio, stabilendo un nuovo record annuale

Il debito e il deficit degli Stati Uniti sono peggiorati durante il primo mese di…

20 minuti ago

Proposte Associazione ‘Luca Coscioni’ a Toscana su aborto, disabili, cannabis

Proposte Associazione 'Luca Coscioni' a Toscana su aborto, disabili, cannabis Il tesoriere Cappato: "Non solo…

27 minuti ago

Giornate Fai primavera, arriva il programma in Campania: “Grandi luoghi di cultura”

Giornate Fai primavera, arriva il programma in Campania: "Grandi luoghi di cultura" Visite in oltre…

32 minuti ago

Cessate il fuoco in Ucraina: la Russia e le tempistiche delle negoziazioni

La proposta di cessate il fuoco di 30 giorni degli Stati Uniti è stata accettata…

41 minuti ago

Il panino più costoso d’Italia a Trento: 6,8 euro con caffè incluso

Trento si conferma la città con la pausa panino più cara d'Italia, con una spesa…

52 minuti ago