Il ruolo sociale degli influencer ai tempi del Covid-19
L’Osservatorio di Ipsos e Flu ha analizzato le tendenze durante lockdown
(Milano). Come si è comportato il popolo dei follower durante il periodo di lockdown? E cosa ha cambiato il Coronavirus nel comportamento digitale di influencer e seguaci? Le risposte arrivando dall’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos e Flu, che nel loro webinar hanno avuto come ospiti rappresentanti di aziende e influencer. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Medio Oriente, Rabbino capo Milano: "Molta sofferenza, dobbiamo rialzarci" "Molto difficile parlare in questi momenti"…
Papa, Presidente Comunità ebraica Milano: "Preoccupato, è simbolo di pace" "Al di là di alcune…
Medio Oriente, Presidente Comunità ebraica Milano: "Pace è lontana" "Comune non illuminato per due bambini…
Six Nations, gli azzurri all'unisono: "Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico" Italia, pesante ko…
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…