Il ruolo sociale degli influencer ai tempi del Covid-19
L’Osservatorio di Ipsos e Flu ha analizzato le tendenze durante lockdown
(Milano). Come si è comportato il popolo dei follower durante il periodo di lockdown? E cosa ha cambiato il Coronavirus nel comportamento digitale di influencer e seguaci? Le risposte arrivando dall’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos e Flu, che nel loro webinar hanno avuto come ospiti rappresentanti di aziende e influencer. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Pullman del Napoli accolto da migliaia di tifosi a Capodichino Festa in città con fuochi…
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Purgatori rivelò che fascicolo era nelle mani di Bertone" "Perché…
Emanuela Orlandi, Borsellino: "Giustizia negata, ministri di Cristo lo crocifiggono ogni giorno" Il fondatore della…