Categories: Economia

Il ruolo sociale degli influencer ai tempi del Covid-19

Il ruolo sociale degli influencer ai tempi del Covid-19

L’Osservatorio di Ipsos e Flu ha analizzato le tendenze durante lockdown

(Milano). Come si è comportato il popolo dei follower durante il periodo di lockdown? E cosa ha cambiato il Coronavirus nel comportamento digitale di influencer e seguaci? Le risposte arrivando dall’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos e Flu, che nel loro webinar hanno avuto come ospiti rappresentanti di aziende e influencer. (Andrea Eusebio/alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

Andrea Eusebio

Papa, Rabbino capo Milano: "Gli auguro ogni bene, persona forte" Le parole del Rav Arbib…

4 ore ago

Medio Oriente, Rabbino capo Milano: “Molta sofferenza, dobbiamo rialzarci”

Medio Oriente, Rabbino capo Milano: "Molta sofferenza, dobbiamo rialzarci" "Molto difficile parlare in questi momenti"…

Papa, Presidente Comunità ebraica Milano: "Preoccupato, è simbolo di pace" "Al di là di alcune…

Medio Oriente, Presidente Comunità ebraica Milano: "Pace è lontana" "Comune non illuminato per due bambini…

4 ore ago

Six Nations, gli azzurri all’unisono: “Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico”

Six Nations, gli azzurri all'unisono: "Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico" Italia, pesante ko…

4 ore ago

Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice

Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…

5 ore ago