Influence Day, a Milano premiati i migliori talent della “Creator Economy”
Prima edizione della rassegna organizzata da Flu e dedicata a influencer e brand
(Milano). “Ciò che v’è dietro i contenuti brandizzati spesso non è raccontato, l’Influence Day serve proprio a questo, permettendo agli attori coinvolti di confrontarsi su questo”. Così Gabriele Vagnato, web creator fra i premiati della prima edizione di Influence Day organizzata da Flu al Magna Pars di Milano. “Da tempo abbiamo sposato questo nuovo paradigma di linguaggio che ci permette di promuovere prodotti tradizionalmente ‘statici’ in una forma totalmente creativa e dinamica” ha fatto eco Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe. “Il metaverso? Mi sto già muovendo verso questa nuova dimensione – ha aggiunto Teknoyd, youtuber e streamer fra i più noti – Non vedo l’ora di creare contenuti anche all’interno del mondo virtuale”. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Tim investe 130 milioni di euro per aumentare capacità dei datacenter Azienda continua a giocare…
Landini: "Sanzione contro Raimo è intimidazione, accanto a lui tutti lavoratori italiani" "E' un attacco…
Milano Cortina 2026, Vernier: "C'è ancora molto da fare, ma siamo sulla strada giusta" "I…
Milano Cortina 2026, Kostner: "Avere le Olimpiadi a casa è un'emozione grandissima" "Rappresentano un passaggio…
Raimo: "Il patriarcato trasforma differenze in dominio, d'accordo con i Cecchettin" "La libertà femminile è…
Milano Cortina 2026, Malagò: "È una sfida nella sfida" "Le Olimpiadi sono un presupposto culturale…