Influencer Marketing, i protagonisti: “Il segreto è non snaturarsi”
Terzo appuntamento per l’Osservatorio di Ipsos e Flu
(Milano). Terzo appuntamento per l’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos e Flu e parola che passa ai veri protagonisti, gli influencer: “Quando ho iniziato il contesto era ben diverso – dice Chiara Maci, food blogger di successo – ma ho sempre pensato che la mia forza fosse il messaggio che avevo da comunicare”. “La semplicità è ciò che più mi distingue – le fa eco la tiktoker Marta Losito – e che mi ha permesso di creare la mia community”. Più concreto lo youtuber Giacomo Hawkman: “Per non vedere il sogno svanire dobbiamo innovarci ed essere crossmediali”. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Azione, Renzi: "Ha preso la strada dell'autodistruzione" "Se campo largo troppo schierato a sinistra è…
Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci" "Noi puntiamo a voto moderato a…
Centro sx, Renzi: "Speranza farne alleanza che vinca elezioni" "Questo governo non sta rispondendo su…
Sciopero trasporti, caos anche agli arrivi dell'aeroporto di Malpensa Lunghissime file alle pensiline dei bus…
Alluvione Emilia-Romagna, Priolo: "Meloni non mi ha chiamato, Mattarella sì" "Si fa sempre della nostra…
Alluvione, Bonelli: "Governo confuso, Meloni smetta di fare guerra alla transizione ecologica" "Il ministro Musumeci…