Categories: Economia

Influencer Marketing, i protagonisti: “Il segreto è non snaturarsi”

Influencer Marketing, i protagonisti: “Il segreto è non snaturarsi”

Terzo appuntamento per l’Osservatorio di Ipsos e Flu

(Milano). Terzo appuntamento per l’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos e Flu e parola che passa ai veri protagonisti, gli influencer: “Quando ho iniziato il contesto era ben diverso – dice Chiara Maci, food blogger di successo – ma ho sempre pensato che la mia forza fosse il messaggio che avevo da comunicare”. “La semplicità è ciò che più mi distingue – le fa eco la tiktoker Marta Losito – e che mi ha permesso di creare la mia community”. Più concreto lo youtuber Giacomo Hawkman: “Per non vedere il sogno svanire dobbiamo innovarci ed essere crossmediali”. (Andrea Eusebio/alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

Andrea Eusebio

Recent Posts

Terremoto tra Calabria e Sicilia: scossa di magnitudo 4.5 a grande profondità

COSENZA – Oggi, 26 febbraio 2025, alle ore 19:11, un terremoto di magnitudo ML 4.3…

10 ore ago

Papa Francesco, fedeli recitano il rosario sotto la statua di Giovanni Paolo II

Papa Francesco, fedeli recitano il rosario sotto la statua di Giovanni Paolo II Condizioni del…

11 ore ago

AI Festival, oltre 160 esperti a Milano per discutere il futuro dell’AI

AI Festival, oltre 160 esperti a Milano per discutere il futuro dell'AI La seconda edizione…

11 ore ago

Papa Francesco, fedeli suonano Ave Maria di Schubert nella piazza del Gemelli

Papa Francesco, fedeli suonano Ave Maria di Schubert nella piazza del Gemelli Felice Carella il…

11 ore ago

Calenda risponde a Crosetto su invio esercito: “Europa si coordini, altrimenti disgregazione”

Calenda risponde a Crosetto su invio esercito: "Europa si coordini, altrimenti disgregazione" Mentre sul video…

12 ore ago

Addio al rame nei borghi, prosegue il programma ‘100% fibra vera’

Addio al rame nei borghi, prosegue il programma '100% fibra vera' A Monte San Biagio…

12 ore ago