(Milano). “Intesa Sanpaolo è leader nei pagamenti digitali, un fattore competitivo chiave del Paese: vogliamo continuare a guidare il cambiamento da cash based al digitale. Vogliamo abbattere le paure di gestire denaro contante, ma non solo: anche quelle di non reputarsi idoneo a usufruire nuovi metodi tecnologici e smart. L’anno prossimo lanceremo anche un’app per i gestori di attività così da poter monitorare gli andamenti dei competitor in una data zona oppure monitorare il comportamento e il valore generato da un cliente all’interno del proprio negozio”. Così Massimo Tessitore, Head oh Multichannel, Mobile Payment & E/M commerce di Intesa Sanpaolo durante il Salone dei Pagamenti di Milano. (Andrea Eusebio/alanews)
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…
Morte Ramy Elgaml, gli incendi e i fuochi d'artificio nel quartiere Corvetto I disordini nella…
Champions League, Gasperini e Retegui in conferenza stampa pre Young Boys-Atalanta Il tecnico nerazzurro: "Dobbiamo…
Morte Ramy Elgaml, ancora disordini a Corvetto: amici e parenti in strada con estintori Residenti:…
Champions League, Fonseca in conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan Il tecnico rossonero: "Importante vincere. Non…
Champions League, Inzaghi in conferenza stampa pre Inter-Lipsia Il tecnico nerazzurro: "Squadra pericolosa ma ho…