(Milano). “Intesa Sanpaolo è leader nei pagamenti digitali, un fattore competitivo chiave del Paese: vogliamo continuare a guidare il cambiamento da cash based al digitale. Vogliamo abbattere le paure di gestire denaro contante, ma non solo: anche quelle di non reputarsi idoneo a usufruire nuovi metodi tecnologici e smart. L’anno prossimo lanceremo anche un’app per i gestori di attività così da poter monitorare gli andamenti dei competitor in una data zona oppure monitorare il comportamento e il valore generato da un cliente all’interno del proprio negozio”. Così Massimo Tessitore, Head oh Multichannel, Mobile Payment & E/M commerce di Intesa Sanpaolo durante il Salone dei Pagamenti di Milano. (Andrea Eusebio/alanews)
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…
Ucraina, Tajani: "Europa sarà parte della trattativa di pace insieme ad Usa" "Saremo protagonisti anche…