(Milano). “Intesa Sanpaolo è leader nei pagamenti digitali, un fattore competitivo chiave del Paese: vogliamo continuare a guidare il cambiamento da cash based al digitale. Vogliamo abbattere le paure di gestire denaro contante, ma non solo: anche quelle di non reputarsi idoneo a usufruire nuovi metodi tecnologici e smart. L’anno prossimo lanceremo anche un’app per i gestori di attività così da poter monitorare gli andamenti dei competitor in una data zona oppure monitorare il comportamento e il valore generato da un cliente all’interno del proprio negozio”. Così Massimo Tessitore, Head oh Multichannel, Mobile Payment & E/M commerce di Intesa Sanpaolo durante il Salone dei Pagamenti di Milano. (Andrea Eusebio/alanews)
Pullman del Napoli accolto da migliaia di tifosi a Capodichino Festa in città con fuochi…
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Purgatori rivelò che fascicolo era nelle mani di Bertone" "Perché…