La nuova app MediaWorld che aiuta a scegliere prodotti tech
Il retail del futuro parla al singolo consumatore
(Verano Brianza (MB)). MediaWorld presenta il nuovo concept di posizionamento strategico customer centrico 1-2-1, denominato “fatto apposta per me”. Un nuovo servizio disponibile sull’App MediaWorld attraverso il quale ciascun cliente, rispondendo a poche semplici domande, dal 10 giugno potrà trovare il prodotto perfetto per le proprie esigenze. Il servizio sarà inizialmente disponibile per 5 categorie merceologiche di grande richiamo: Smatphones, Tablets, Notebook, Audio, Pulizia e Gaming. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
A Bologna il futuro dell'Italia agli Stati Generali della Ripartenza Balestra: "La strada per l'unità è…
Crolla palazzina nel Casertano, vigili del fuoco al lavoro Le operazioni di messa in sicurezza…
Milano, l'altro Corvetto: dai disordini per Ramy alle attività per i giovani La periferia non…
Congresso SIMG, Medea: "Vera epidemia con aumento costante di obesità e diabete" Il responsabile ricerca:…
Sciopero Cgil-Uil, 30mila in corteo a Napoli: "Cambiare manovra di bilancio" Bombardieri: "Sud prima emergenza…
Congresso SIMG, Rossi: "Oltre 3400 iscritti per discutere di medicina generale" Il presidente: "Manteniamo l'aspetto…