La Red Experience alla Milano Design Week
Mostra esperienziale di Ora Ïto per Ploom
(Milano). La “Red Experience” del marchio Ploom approda alla Milano Design Week. L’intervista a Natasha Milosevic, vice presidente senior marketing e vendite di JTI (Japan Tobacco International). (Lorenzo Bonuomo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Lavoro, Calderone: "Rilasciate ad oggi 500 mila patenti a credito" Il ministro: "Codice penale già…
Dazi Usa, Giansanti: "Tasse al 25% significano 1 miliardo e mezzo in meno di guadagno"…
Milano, sit-in studenti: "Contro la scuola di Valditara, noi la vogliamo pubblica, laica e solidale"…
Nucleare, A. Fontana: "Favorevole, ma dipende dal tipo" Le dichiarazioni dopo il via libera della…
Sanità, A. Fontana: "Non c'è necessità di sentire il ministro" "Sa che vogliamo solo evitare…
Bollette, Giansanti: "Fondi del decreto potrebbero non bastare" Il presidente di Confagricoltura: "Guardare innanzitutto ai…