Manovra, Fornero: “Beneficio maggiore? Salvini non al governo”
L’ex ministro su Quota 100: “Solo prova muscolare, non era una priorità”
(Milano). “Gualtieri parla di manovra miracolosa? I miracoli li fanno i santi, il ministro non lo è ancora. È stato importante trovare le risorse per bloccare l’aumento dell’Iva, ma forse bisognava frammentare meno le poche che rimanevano, invece di sperperarle. Mi dispiace, perché questo non fa crescita. Comunque conosce bene la difficoltà di chi è al governo e so bene , e non dobbiamo dimenticarcelo, che almeno abbiamo il beneficio di avere fuori dal governo un sovranista ahimè pericoloso, che però è ancora nella scena politica italiana”. Così Elsa Fornero, a margine dell’evento ‘Our Future’ organizzato da Manageritalia. Su Quota 100: “Ci sono priorità che un Paese deve darsi. Dare la possibilità a tutti di andare in pensione con Quota 100 non era una priorità. Solo prova muscolare di un ministro”. (Simone Vazzana/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…