Ryanair, O’Brien: “Antitrust? Sanzione ingiusta. Pensiamo ai clienti”
Su politica bagagli: “Ritardi ridotti del 7% dall’introduzione”
(Milano). “La sanzione dell’Antitrust è ingiusta. Il nostro servizio incontra le necessità dei clienti. Da quando è stata introdotta la nuova politica sul trasporto dei bagagli a mano i ritardi sono diminuiti del 7%”. Così David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair a margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte. (c.galvan)
[s2If is_user_logged_in()]
Roma, Sit-in contro l'omofobia a Trastevere: "Inaccettabile violenza, serve una risposta civile" L'evento ha visto…
Blind sale, la nuova frontiera fra risparmio e sostenibilità ambientale In centinaia al centro commerciale…
Pullman del Napoli accolto da migliaia di tifosi a Capodichino Festa in città con fuochi…
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…