Categories: Economia

Sette aziende italiane su 10 hanno un Purpose, ma non riescono a sfruttarne il potenziale

Sette aziende italiane su 10 hanno un Purpose, ma non riescono a sfruttarne il potenziale

Gli interventi di Francesco Guidara (Bcg Brighthouse) e Josip Kotlar (Polimi Gsom)

(Milano). Il 70% delle aziende italiane hanno un Purpose, ma poche riescono a sfruttarne il potenziale trasformativo: è questo il dato principale che emerge dalla prima ricerca, presentata oggi a Milano, sull’impatto e la diffusione del Purpose nell’economia italiana condotta da Bcg Brightouse e Polimi Graduate School of Management e che ha coinvolto 520 professionisti in Italia tramite questionari somministrati da Bva Doxa. (Alessandro Boldrini/alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui

alanews

Recent Posts

De Rossi, Materazzi: “La sua immagine non sarà scalfita da quanto successo”

De Rossi, Materazzi: "La sua immagine non sarà scalfita da quanto successo" "Ha sicuramente la…

47 minuti ago

Calcio, Malagò: “No finale Champions a San Siro? Non è una sorpresa”

Calcio, Malagò: "No finale Champions a San Siro? Non è una sorpresa" "Vanno ora rispettati…

48 minuti ago

Cybersicurezza, un nuovo centro operativo della Polizia Postale a Roma

Cybersicurezza, un nuovo centro operativo della Polizia Postale a Roma All'inaugurazione anche i parenti delle…

1 ora ago

Meloni: “L’Italia ha una ottima legge sulla cittadinanza”

Meloni: "L'Italia ha una ottima legge sulla cittadinanza" "Non vedo la necessità di cambiarla" Politica…

3 ore ago

Meloni: “Una guerra a larga scala in Libano non conviene a nessuno”

Meloni: "Una guerra a larga scala in Libano non conviene a nessuno" "La grande sfida…

4 ore ago

Intesa Sp premia le 10 ‘Imprese Vincenti’ in E-R e Marche

Intesa Sp premia le 10 'Imprese Vincenti' in E-R e Marche In tutto sono 150…

4 ore ago