(Milano). L’evoluzione di Sky Q, lo sbarco sul digitale terrestre grazie alla partnership con Mediaset Premium, il vantaggio della fibra e l’ammodernamento di Sky Go. Sono queste alcune delle novità che Sky Italia ha lanciato durante un evento ad hoc organizzato presso la sede milanese e che ha visto calatosi nella parte di anchor man l’ad Andrea Zappia: “Siamo nati sul satellite, ma l’innovazione ci porta a essere presenti ovunque. Al centro della nostra evoluzione c’è il cliente e la semplicità con cui si può fruire dei nostri contenuti”. Confermato l’accordo con Mediaset Premium, anche se a margine l’ad ha dichiarato che un assorbimento del canale del gruppo Fininvest non è nei piani della pay-tv di Murdoch. (Andrea Eusebio/alaNEWS)
Marc Marquez trionfa nella Sprint Race di Jerez de la Frontera, conquistando la vittoria sulla…
Striscione al Colosseo cita Papa Francesco: "Disarmate la Terra" "Messaggio di Bergoglio opposto delle politiche…
Funerale Papa Francesco, fedeli tra preghiere, lacrime ed eucarestia Molti fedeli attenti all'omelia del cardinale…
Funerale Papa Francesco, applausi per il presidente ucraino Zelensky Alcuni fedeli, vedendo il maxi-schermo, hanno…
Le immagini dell'incontro tra Trump e Zelensky I due leader si sono visti prima del…
Funerali Papa Francesco, le immagini dei cardinali Fiumi di porpora in piazza san Pietro Cronaca…