(Milano). “L’obiettivo è quello di condividere con i clienti i passi che da oggi ci porteranno ad abbattere qualunque barriera”. Con queste parole l’Amministratore Delegato di Sky Italia ha annunciato alla stampa una novità importante per tutto il mondo televisivo: da oggi Sky va oltre ogni piattaforma e sbarca sul digitale terrestre. “Non siamo mai stati i combattenti di un mezzo di distribuzione, riteniamo che il digitale terrestre sia in Italia un’opportunità e abbiamo raggiunto un accordo strategico con Mediaset e oggi vedete il completamento di questo accordo con il lancio della nostra offerta sulla piattaforma che Mediaset ha creato e che opera per conto nostro offendo a noi un servizio di accesso” ha aggiunto Zappia. (Salvatore Drago/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…