Sud, Decaro: “Draghi uomo dell’occasione, mai così tante risorse per noi”
Il sindaco di Bari da Dubai: “Grande supporto del premier in materia di semplificazioni”
ECONOMIA (Dubai). “L’ultima occasione per il Mezzogiorno? Potremmo anche definirla la prima: mai ci sono state infatti, così tante risorse allocate al Sud Italia.
Dovremo essere bravi a sfruttare questi fondi che ci sono stati assegnati ed è quello che sono convinto faremo. Tanti hanno definito Draghi l’uomo della necessità, io da sindaco lo definirei l’uomo dell’occasione: dobbiamo approfittare di un premier che in Europa fa sentire la sua voce, alcune semplificazioni per noi sono state importantissime, dalle fasi di gara all’allocazione delle risorse. L’assegnazione dei fondi, grazie alla Presidenza del Consiglio, ci permette di non frenare davanti alla burocrazia dei ministeri, un fattore che per noi sarà determinante”. Così Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente Anci, a margine di un evento organizzato da Padiglione Italia a Expo Dubai 2020. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Si fuma per noia, per ribellione o per piacere, e poi per vizio: il Belgio…
Milano, inaugurato anno accademico in Statale, la rettrice: "Bilancio sano e tanti impegni" "Proteste? Diamo…
Milano, protesta Cambiare Rotta in Statale contro inaugurazione: "Bernini taglia le scialuppe" "Vergognosa posizione di…
Consulta, Conclusa camera Consiglio su referendum: "Confidiamo nelle buone ragioni giuridiche" I legali dei comitati…
Terzo mandato, A. Fontana: "Lasciatemi finire questo e poi deciderò" "Apertura del sindaco Sala? Idea…