The Voice of Business, il canale per gli investitori Usa che guardano all’Italia
Fernando Napolitano: “Passo avanti per ridurre percezione rischio del Paese”
(Roma). Spiegare alla comunità internazionale in lingua inglese la complessità italiana e europea attraverso la visione dei leader. Nasce oggi con questo obiettivo “The Voice of Business”, il primo canale web in lingua inglese dall’Italia che ospiterà interventi scritti da ceo statunitensi, italiani e europei per fornire numeri e opinioni sullo scenario italiano ed europeo nonché sulle opportunità di investimento per i player internazionali. “E’ il primo canale dedicato alla comunità business americana”; spiega Fernando Napolitano, CEO Italian Business & Investment Initiative e promotore dell’iniziativa, “ancora oggi l’Italia è un paese isolata a livello linguistico, questo è un primo passo importante per ridurre la percezione di rischio del paese”. (Gaia Romani/alanews)
Blind sale, la nuova frontiera fra risparmio e sostenibilità ambientale In centinaia al centro commerciale…
Pullman del Napoli accolto da migliaia di tifosi a Capodichino Festa in città con fuochi…
Firenze, in 200 al sit-in per la sicurezza. Gianfaldoni: "Ci vuole tolleranza zero" Il portavoce…
Cambiare Rotta, presidio davanti a Palazzo Cusani: "Questa tregua ha un carattere temporaneo" "Nelle giornate…
Milano, 67esimo corteo per la Palestina: "Finalmente il genocidio è finito" In 1000 in piazza…
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro: "Purgatori rivelò che fascicolo era nelle mani di Bertone" "Perché…