TheOneMilano, cambia modo di fare fiera puntando al networking
Salvaneschi, ad TheOneMilano: “Aiutiamo pmi a creare segno distintivo sul mercato”
(Milano). “Siamo molto orientati sul digitale, AlwaysOn è infatti la fiera virtuale di The One Milano. Vogliamo inoltre cambiare il modo di fare fiera puntando soprattutto sul networking. Vogliamo inoltre aiutare le piccole imprese a trovare il loro segno distintivo sul mercato”. Così l’amministratore delegato di The One Milano Elena Salvaneschi a margine della Conferenza stampa di presentazione di ‘The One Milano’ (c.galvan)
Papa, Rabbino capo Milano: "Gli auguro ogni bene, persona forte" Le parole del Rav Arbib…
Medio Oriente, Rabbino capo Milano: "Molta sofferenza, dobbiamo rialzarci" "Molto difficile parlare in questi momenti"…
Papa, Presidente Comunità ebraica Milano: "Preoccupato, è simbolo di pace" "Al di là di alcune…
Medio Oriente, Presidente Comunità ebraica Milano: "Pace è lontana" "Comune non illuminato per due bambini…
Six Nations, gli azzurri all'unisono: "Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico" Italia, pesante ko…
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…