TheOneMilano, cambia modo di fare fiera puntando al networking
Salvaneschi, ad TheOneMilano: “Aiutiamo pmi a creare segno distintivo sul mercato”
(Milano). “Siamo molto orientati sul digitale, AlwaysOn è infatti la fiera virtuale di The One Milano. Vogliamo inoltre cambiare il modo di fare fiera puntando soprattutto sul networking. Vogliamo inoltre aiutare le piccole imprese a trovare il loro segno distintivo sul mercato”. Così l’amministratore delegato di The One Milano Elena Salvaneschi a margine della Conferenza stampa di presentazione di ‘The One Milano’ (c.galvan)
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…
Manovra, Cgil e Uil sotto il Marco Aurelio in Campidoglio: "Un Paese senza futuro non…
Femminicidio Latina, il padre e marito delle vittime: "Voglio che Sodano marcisca in prigione" L'ex…
Craxi, 'mai come quest'anno è difficile il dialogo mediterraneo' 'Serve la prospettiva reale dei due…
Nimrod Goren a Roma: "Il Paese è diviso sul futuro di Gaza" L'analista israeliano ai…
Napoli celebra Maradona a 4 anni dalla morte: fumogeni rossi avvolgono lo stadio I tifosi…