Turismo, con Vikey nasce l’hospitality virtuale
Il ceo Bernardoni: Grazie a nostra app si evita incontro con gli ospiti, mantenendo la sicurezza”
(Roma). Self check-in, ma anche controllo dei consumi e un servizio di reception virtuale sempre disponibile per gli ospiti. Sicurezza, ma anche rispetto della privacy e sostenibilità. Tutto in un’unica soluzione domotica. Si chiama Vikey4 la soluzione hardware e software all-in-one che, senza richiedere interventi strutturali e permessi condominiali, permette a chi ha una casa vacanza, un b&b o un hotel, di gestire da remoto ogni aspetto dell’accoglienza: dall’accesso con chiave virtuale fino al controllo a distanza di consumi, rumori, incendi e allagamenti, ottimizzando tempi e costi del servizio di ospitalità professionale. Il ceo e cofounder, Luca Benardoni, ha spiegato: “Grazie alla nostra app è possibile non incontrare fisicamente gli ospiti, mantenendo la loro sicurezza”. (Andrea Corti/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Dl fisco, Bocchino: "Riduzione canone Rai non in programma governo, maggioranza solida" "La Lega è…
Bocchino presenta a Milano il suo libro "Perchè l'Italia è di destra" "Escludo di tornare…
Pd, Schlein: "Ai giovani dico invadeteci, abbiamo bisogno di una dimensione popolare" La segretaria del…
Canone Rai, Salvini: "Voto FI? Berlusconi era d'accordo sul fatto che fosse tassa da abbassare"…
Sciopero, Salvini: "Mio dovere è far viaggiare italiani, diritto allo sciopero è rispettato" "Con questo…
Maggioranza, Schlein: "Incapaci di governare, troppo presi a litigare tra loro" La segretaria del Pd:…