Urso: “Con Arabia Saudita auspichiamo fusioni e partnership”
“Con partner sauditi ragioniamo su settori transizione digitale ed ecologica”
(Milano). Con i partner sauditi “abbiamo parlato anche di fusioni e acquisizioni. Noi vorremmo che il capitale saudita fosse più presente nel nostro Paese così come vorremo che si sviluppassero fusioni e partnership tra le nostre imprese”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e Made in Italy, Adolfo Urso, a margine del primo Forum Italo-Saudita a Milano. “Crediamo che sempre di più bisogna puntare a realizzare dei campioni europei e internazionali per le nostre imprese che poi sono trainanti per tutte le filiere del Made in Italy. Siamo aperti e convinti che si possa operare più e meglio in questa direzione”, ha aggiunto. “Abbiamo ragionato di partnership tecnologiche e industriali in diversi settori, non solo in quelli tradizionali, ma certamente in quelli centrali per la duplice sfida della transizione digitale ed ecologica su cui il nostro Paese è impegnato”, ha concluso Urso. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Discriminazione razziale e terrorismo, 12 arrestati Le operazioni della polizia sul territorio nazionale nei confronti…
Foggiano, indagini su evasione del boss Marco Raduano Operazione della polizia giudiziaria sulle presunte responsabilità…
Rigopiano, la felicità dei familiari: "Lacrime di gioia, momento tanto atteso" Tanda: "Andiamo a Perugia.…
Rigopiano, l'avvocato dell'ex prefetto condannato per falso: "Riscattata sua onorabilità" Confermate le due assoluzioni per…
Filippo Turetta condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Cecchettin L'imputato impassibile durante il verdetto della…
Rigopiano, gli avvocati delle vittime: "Tutto da rifare, si riapre processo a Perugia" "Per l'omicidio…