Urso: “Interesse Arabia Saudita a investire in fondo sovrano Made in Italy”
Il ministro a Milano: “Nelle scorse settimane ho parlato anche con altri Paesi”
(Milano). “C’è una disponibilità” da parte dell’Arabia Saudita “a un confronto già immediato per quanto riguarda la loro partecipazione anche attraverso la partnership di investimenti con il fondo strategico per il Made in Italy che è in corso di istituzione perché dobbiamo aspettare il voto del Parlamento”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a margine del Forum Italo-Saudita a Milano. “Ho parlato nelle scorse settimane con altri Paesi, tradizionalmente investitori attraverso fondi sovrani o altra tipologia di fondi in Italia e in Europa, e credo che ci sia molta attenzione alle possibilità che ci sono proprio sulle filiere strategiche del Made in Italy”, ha aggiunto il ministro. (Alessandro Boldrini/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Discriminazione razziale e terrorismo, 12 arrestati Le operazioni della polizia sul territorio nazionale nei confronti…
Foggiano, indagini su evasione del boss Marco Raduano Operazione della polizia giudiziaria sulle presunte responsabilità…
Rigopiano, la felicità dei familiari: "Lacrime di gioia, momento tanto atteso" Tanda: "Andiamo a Perugia.…
Rigopiano, l'avvocato dell'ex prefetto condannato per falso: "Riscattata sua onorabilità" Confermate le due assoluzioni per…
Filippo Turetta condannato all'ergastolo per l'omicidio di Giulia Cecchettin L'imputato impassibile durante il verdetto della…
Rigopiano, gli avvocati delle vittime: "Tutto da rifare, si riapre processo a Perugia" "Per l'omicidio…