Vivendi-Mediaset, Cardani: “UE? Abbiamo applicato legge italiana, nient’altro da fare”
sulle criptovalute: “Hanno sicuramente un futuro ma ho qualche dubbio”
(Roma). “Sul caso Vivendi abbiamo applicato la legge italiana. Se la Commissione UE decidessero, anche se si tratta di decisioni importanti, che la legge italiana va modificata cambieremmo le nostre posizioni. Le prospettive sono esclusivamente giuridiche. Si tratta di svolgere una indagine al termine della quale ogni soluzione è possibile. Non abbiamo più niente da fare. Investimenti finanziari per le telecomunicazioni? Servono investimenti rilevanti, sono fiducioso sul settore. La criptovaluta ha sicuramente un futuro, ma che sia legittimo e approvato dalle istituzioni finanziarie di tutto il mondo è un discorso diverso ed esprimerei qualche dubbio”. Così il presidente AGCOM Angelo Marcello Cardani ai margini dell’incontro “Quale strategia italiana per lo sviluppo delle reti ultraveloci?” a Palazzo Giustiniani. (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…
Vertenza Beko, Giani: "L'attività industriale a Siena va preservata" Il governatore toscano: "Sistema economico non…
Mattarella: "È paradossale ma la solitudine è un pericolo alto" "I comportamenti che avete adottato…
Mattarella: "Rendere la società più accogliente è ossigeno" "Non sono riconoscimenti ad eroi, le persone…
Al Gemelli la messa con il cardinale Reina per Papa Francesco che ringrazia i fedeli…