Zuckerberg lancia Threads: “Sarà spazio pubblico aperto e amichevole”
Il ceo di Meta su Instagram: “Le reazioni di chi lo ha provato sono state grandiose”
(Stati Uniti). “Stiamo lanciando Threads, uno spazio pubblico aperto e amichevole per le conversazioni. Prende le parti migliori dell’esperienza Instagram e crea un’app completamente nuova intorno alle idee di testo e alla condivisione di ciò che avete in mente. Dovete solo registrarvi con il vostro account instagram, avete già lì i vostri follower. Le reazioni delle persone che l’hanno provato finora sono state davvero grandiose. Non vedo l’ora di iniziare il divertente viaggio che ci aspetta per trasformarlo nel tipo di comunità grande e amichevole che penso tutti noi vogliamo vedere nel mondo. Non vedo l’ora di vedervi tutti lì su Threads”. Con queste parole in un breve video su Instagram il ceo di Meta Mark Zuckerberg presenta la nuova app Threads, destinata ad essere la rivale di Twitter. (NPK)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Francesco Cofano/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Cinque euro per accedere a San Gregorio Armeno, gli artigiani napoletani: "Il presepe è libertà"…
Sport e tecnologia: al Salone dei pagamenti un futuro digitale e inclusivo Gli atleti del…
Napoli, incendio in un'attività ricettiva in piazza Municipio: vigili al lavoro Le squadre impegnate dalle…
Milano, le strappano la catenina d'oro in metropolitana e scappano: arrestati La polizia ha fermato…
FI, Salvini: "Non ho avuto tempo di seguire appellativi, ma governo non è in discussione"…
Lazio-Ludogorets, La conferenza stampa di mister Baroni: "Episodio rigore incommentabile" "Abbiamo giocato una buona gara.…