Agricoltura, a Bruxelles l’evento Withub “Nuove coordinate per la sostenibilità dell’agricoltura Ue”
Il direttore dell’agenzia GEA, Oreggia: “Ospiti altamente qualificati. Noi poniamo le domande, speriamo arrivino delle risposte”
(Bruxelles). Quello dell’Agricoltura “è un tema caldissimo. E’ ancora fresca, qui a Bruxelles, la protesta degli agricoltori – di lunedì 26 febbraio. Noi faremo una fotografia di cos’è in questo momento l’agricoltura e di quali sono eventualmente i correttivi che l’Ue dovrà prendere per mettere mano alla Pac”. Così il direttore dell’agenzia GEA, Vittorio Oreggia, prima dell’inizio dell’evento ‘Nuove coordinate per la sostenibilità dell’agricoltura Ue’, organizzato a Bruxelles dal gruppo editoriale Withub. “Parleremo del tema della reciprocità, delle regole del mercato europeo. Parleremo di Ucraina e di cosa succederà al momento del suo ingresso nell’Ue, dato che ci sarà sicuramente uno scossone per quanto riguarda il mercato agricolo”, ha aggiunto Oreggia. “Noi porremo le domane e speriamo che i nostri relatori, tutti altamente qualificati, ci diano delle risposte”, ha concluso. (Federica Onnis/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
CresciBusiness di Intesa Sanpaolo, programma sostiene 'spina dorsale del Paese' La banca ha scelto di…
Intesa Sanpaolo per le microimprese, erogati quasi 10 miliardi di credito Investimenti in obiettivi di…
Lavoratori migranti: "Senza permesso di soggiorno si lavora in nero e non ci danno case…
Trump, Donzelli: "Non ci sono accordi, noi lavoriamo per il bene dell'Italia" "Europa sia forte…
Caro Bollette, Donzelli: "Paghiamo anni di ideologismo ambientale, previsti aiuti" "Green gonfiato bollette, ora risolvere…
Giustizia, Tajani: "Non vogliamo mettere sotto l'ala del governo i magistrati" "Siamo stati votati per…