Biden show ad Halloween: la moglie-panda, l’ok alle zucche e il morso ai bambini
Ultimo “trick or treaters” ricco di gaffe per Joe e Jill alla Casa Bianca
Mondo (Washington). Già l’ingresso è stato a dir poco scioccante: Joe Biden, giacca e cravatta di ordinanza, accanto a un… panda gigante! Ha debuttato proprio così il presidente uscente degli Stati Uniti all’ultimo “trick or treaters” ospitato alla Casa Bianca, in un party di Halloween dedicato ai bambini ma che non poteva che avere i riflettori puntati sulla coppia più potente del mondo. A proposito di coppia, sotto le vesti del noto animale asiatico bianco e nero, proprio lei, Jill Biden, la quale ci ha messo parecchio a rivelare il suo volto per riprendere fiato e reidratarsi dopo un “sacrificio” che probabilmente nessuno le aveva chiesto.
La serata avrebbe potuto limitarsi a questa discutibile gag, ma ci ha pensato Joe a ravvivare la festa – e i conseguenti titoli dei giornali – intrattenendosi con dei neonati in modalità “nonno”: scene da far intenerire i cuori più rocciosi, ma andate forse un po’ oltre visto che “Nonno Joe” si è messo a mordicchiare alcuni “babies” infilandosi in bocca piedi e calzini dei malcapitati e inconsapevoli neonati.
Per il gran finale, un gesto ormai divenuto rituale per il quasi ex Mr.President: il pollicione dell’ “Ok” rivolto a… nessuno. Già, quel tipico segno alla Dan Peterson, così stereotipicamente americano, Biden, questa volta, pare averlo rivolto alle zucche che adornavano il palco, durante l’uscita di scena suo e di Jill. Che fosse convinto, una volta visto il travestimento della moglie, che anche dietro i macroscopici ortaggi arancioni ci fosse qualcuno…? (Redazione alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ronchi (Action Only): "True love è la volontà di ridare significato alle parole disabitate" "La…
Volley, presentato a Milano 'True Love - il valore delle parole' Il progetto è realizzato…
True Love, Orro: "Lo sport è bello, ma è anche rispetto, amore e condivisione" "Abbiamo…
A Bologna il futuro dell'Italia agli Stati Generali della Ripartenza Balestra: "La strada per l'unità è…
Crolla palazzina nel Casertano, vigili del fuoco al lavoro Le operazioni di messa in sicurezza…
Milano, l'altro Corvetto: dai disordini per Ramy alle attività per i giovani La periferia non…