Destra italiana, Zanni (Lega): “In Italia non esiste una minaccia fascista”
L’eurodeputato leghista: “Gli italiani hanno compiuto una scelta legittima”
(Strasburgo). “Oggi ho avuto un siparietto simpatico con la presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola: ho chiesto altri 2 minuti di tempo per intervenire in Plenaria poiché costretto a rispondere a queste sciocchezze dei socialisti”, ha detto l’europarlamentare della Lega, Marco Zanni, in riferimento al duro attacco della presidente S&D, Garcia Perez, nei confronti della destra italiana e dei nuovi presidenti di Camera e Senato, accusati di omofobia e di provare una certa “nostalgia fascista”.
“Le polemiche lasciano il tempo che trovano ha aggiunto Zanni si tratta di attacchi strumentali usati dai socialisti, che non hanno nient’altro da dire se non gridare al mondo questa minaccia fascista che, in Italia, non sussiste”. “Gli italiani non sono stupidi, hanno fatto una scelta legittima e il governo lavorerà per loro”, ha concluso. (Federica Onnis/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…
Salva Milano, prima protesta dopo il voto: "È condono per abusi edilizi" Flash mob della…