Energia: Aperta a Bruxelles la nuova sede di A2A
All’inaugurazione presenti gli ambasciatori Pietro Benassi e Francesco Genuardi
(Bruxelles). La società multiservizi italiana A2A, che si occupa di ambiente, energia e tecnologia, ha inaugurato la sua sede a Bruxelles. Per l’occasione, i vertici dell’azienda hanno incontrato i rappresentanti delle istituzioni europee. “La transizione ecologica passa per un framework europeo. L’Europa vuole essere leader della transizione, ragion per cui qui si decidono molti degli aspetti industriali che poi noi dobbiamo gestire. Pertanto, un’azienda come A2A non poteva che avere una sede anche qui”. Così l’amministratore delegato del gruppo A2A, Renato Mazzoncini, all’evento di inaugurazione. “Noi ci occupiamo di transizione energetica ed economia circolare. Per entrambe, le grandi scelte si fanno a Bruxelles. Dobbiamo essere protagonisti in questo settore e per farlo dobbiamo essere qui”, ha aggiunto il Presidente del consiglio di amministrazione dell’azienda, Marco Patuano. (Federica Onnis/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…