Giordania, bambina estratta viva dalle macerie dopo il crollo dell’edificio ad Amman
Malak, di soli 4 mesi, è stata salvata dopo 26 ore di sforzi
(Amman, Giordania). “Miracolo” in Giordania: Malak, una bambina di quattro mesi, è stata trovata viva sotto le macerie di un edificio crollato ad Amman, dopo essere rimasta bloccata e intrappolata per più di 24 ore. Malak (che significa Angelo in arabo) è stata estratta dalle macerie dai soccorritori il giorno dopo il crollo di un vecchio edificio di quattro piani che ha causato la morte di almeno dieci persone. La piccola Malak si è riunita ai suoi genitori. Centinaia di soccorritori hanno perlustrato l’area dell’edificio residenziale di mezzo secolo a Jabal al-Weibdeh, uno dei quartieri più antichi di Amman. Il video, condiviso dal servizio di Protezione civile, mostra i soccorritori che estraggono la bambina da uno stretto varco tra le macerie, prima di caricarla su un’ambulanza che si è diretta all’ospedale più vicino. Ha riportato solo lievi lividi. (npk)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUÒ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Luca Piludu/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…