Salario minimo, Ferrara: “La Destra non approverebbe la misura”
“Confido nel voto dei cittadini del 25 settembre per temi sociali come questo”
(Strasburgo). “Mi auguro che il Parlamento europeo possa esprimere una maggioranza forte dando un segnale importante a tutti i governi degli Stati membri, perché spetterà a loro recepire questa direttiva e inserirla all’intero della loro legislazione”. Così l’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, Laura Ferrara, a margine della sessione Plenaria in cui si è tornato a discutere di questa tematica.
“Sono preoccupata perché non penso che un governo di Destra possa avere attenzione per temi sociali di questo tipo, nonché verso i lavoratori che spesso vengono sfruttati”, ha aggiunto.
“Confido nei cittadini che andranno a votare il 25 settembre, affinché esprimano la loro preferenza verso Partiti che hanno a cuore questa misura”, ha concluso Ferrara. (Federica Onnis/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
L'Alto Rappresentante UE Kaja Kallas ha lodato i progressi della cooperazione, evidenziando l'importanza della diversificazione…
La presidente della Banca Centrale Europea (Bce): "Le tensioni commerciali stanno aggiungendo incertezza alle prospettive…
25 aprile, cordone pro Pal blocca Anpi Contestazioni al corteo a Milano Cronaca (Milano). I…
A Parigi 115 persone evacuate dalla Striscia di Gaza sono arrivate all'aeroporto Orly. Richieste dalla…
Il Kenya inizierà a luglio la costruzione della ferrovia a scartamento standard da Naivasha a…
Almeno 11 civili della minoranza alawita sono stati uccisi in Siria, nei raid delle forze…