Ucraina, i bombardamenti sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia
Il video condiviso su Telegram dal leader ceceno Ramzan Kadyrov
(Zaporizhzhia, Ucraina). Un video condiviso su Telegram dal leader e combattente ceceno Ramzan kadyrov mostrerebbe dei bombardamenti sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia. “In un momento in cui tutte le organizzazioni internazionali stanno strombazzando la presunta minaccia nucleare della Russia, i militari ucraini colpiscono senza ostacoli la più grande centrale nucleare ‘Europa”, il messaggio che accompagna il filmato in cui in diversi momenti della giornata si sentono detonazioni nell’area della centrale. Il capo dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica Rafael Grossi ha definito questi attacchi “deliberati e mirati”, senza attribuire le responsabilità a russi o ucraini che dal canto loro si accusano reciprocamente. (NPK)
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Francesco Cofano/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Assosistema: "Verificare l'efficacia delle mascherine negli ospedali" L'importanza dei fit-test e i rischi per gli…
Nations League, Spalletti in conferenza stampa post Belgio-Italia Il ct azzurro: "Bene il primo tempo,…
La figlia della pacifista Yocheved Lifshitz: "Trump e Biden trovino un accordo per gli ostaggi"…
Rapporto Draghi, Monti: "Contro proposte che indeboliscono aree dove decisioni sono sovranazionali" "D'accordo però con…
La figlia 22enne di un ostaggio: "L'unica cosa che possa ridarmi mio padre è un…
Ex ostaggio di Hamas: "Qualsiasi sia il costo dobbiamo avere una trattativa" Adi Shoam è…