Ucraina, Zelensky avverte: “L’Europa è bersaglio dell’aggressione russa”
Il presidente ucraino chiede più sanzioni per porre fine alla guerra
(Ucraina). “Il compito della nostra coalizione contro la guerra è abbastanza chiaro: porre fine a questa guerra iniziata dalla Russia il prima possibile, liberare la nostra terra dagli invasori e garantire la sicurezza all’Ucraina. E quindi la sicurezza della democrazia e della libertà dei popoli dell’Europa orientale, perché l’aggressione russa non è stata limitata e mirata solo all’Ucraina, solo alla distruzione della nostra libertà e della nostra vita, ma l’intero progetto europeo è un obiettivo per la Federazione russa. La Russia può ancora permettersi di portare nuove forze militari e nuove attrezzature nella nostra terra. E questo significa che sono necessarie più sanzioni e ancora più armi per il nostro Stato, ma l’Ucraina non ha tempo per aspettare. La libertà non ha tempo di aspettare”. Così il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che afferma che “l’intero progetto europeo è un obiettivo per la Federazione russa” e chiede più sanzioni per porre fine alla guerra. (Luca Piludu/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…
Oggi, mercoledì 22 gennaio, è stato stipulato un accordo extragiudiziale tra il principe Harry e…
Salviamo Firenze presenta esposto contro Airbnb: "L'opzione self check-in è illegale" Massimo Torelli: "E' grave…
Dazi Trump, Lollobrigida: "Danno anche per chi li applica" "Lavorare in Ue per tutelare attività…