“Wow, sei un ragazzo bianco”: il tassista rifiuta la corsa a una coppia di razzisti
È successo in Pennsylvania, negli Stati Uniti, tutto ripreso da una telecamera
(Stati Uniti). La donna sale a bordo del taxi verso le 22:30 esordendo con “Wow, sei un ragazzo bianco”. James Bode, proprietario del veicolo, chiede spiegazioni. “Sì, sei uno normale che parla inglese”, rimarca la signora – successivamente identificata come Jackie Harford e proprietaria del bar ‘Fossil’s Last Stand’ di Catasauqua, in Pennsylvania. “No, deve scendere dall’auto – dice il tassista -. È sbagliato, se ci fosse stata una persona non bianca seduta qua avrebbe fatto differenza?”. Così interviene l’accompagnatore della donna che offende Bode e minaccia anche di prenderlo a pugni. Usando il filmato della cam installata nella sua vettura, il tassista ha poi sporto denuncia contro la coppia per “minaccia di aggressione”. Il video è stato anche caricato sul proprio profilo Facebook ricevendo i complimenti del pubblico statunitense per il gesto.
+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO’ ESSERE PUBBLICATO SENZA L’AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT – NO SALES ++ (Niccolo’ Bellugi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Papa Francesco, gli argentini del rugby si stringono intorno al Pontefice Le parole del CT…
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…