Categories: News

Dopo l’addio tv ha completamente cambiato vita: prima la decisione inaspettata, poi la svolta

Chi lo dice che ad arrivare a mettere la parola ‘fine’ siano solo le coppie? Tantissime volte, infatti, può capitare che – oltre alla chiusura di lunghi ed intensi fidanzamenti o matrimoni – anche dei rapporti professionali possano chiudersi definitivamente. Ne è l’esempio il protagonista di questo nostro articolo!

“Io ho avuto tutte le cose materiali: soldi, auto, successo e copertine”: sono proprio queste le esatte parole che si leggono su Il Corriere e a cui si è lasciato andare l’amato volto tv nel corso di una sua intervista. In effetti, non gli si può dare assolutamente torto! Divenuto uno dei personaggi pubblici più amati del piccolo schermo nostrano intorno gli anni ’90 e 2000, il sex symbol si è fatto ampiamente conoscere da tutti, cavalcando facilmente la cresta dell’onda.

Chissà cosa gli sarà scattato nella testa, ma – ormai da diversi anni – l’ex amato volto tv ha detto ‘addio’ al mondo dei riflettori. “Non ho soldi, ma sono felice”, si legge su Il Corriere. Ad oggi, sembrerebbe che la sua vita sia fortemente cambiata: scopriamo cosa fa dopo la decisione inaspettata.

Prima ha deciso di dire ‘addio’ alla tv, poi ha cambiato vita: oggi fa tutt’altro

Vi è mai capitato di vivere un evento che vi ha completamente rivoluzionato il vostro punto di vista? È questo – stando a quanto raccontato poco più di un anno fa a Il Corriere della Sera – quello che è capitato al protagonista delle nostre parole. Durante una sua intervista a cuore aperto, infatti, l’ex sex symbol d’Italia ha raccontato di aver scelto volontariamente di allontanarsi dal mondo dei riflettori dopo i problemi di salute avuti nel 2018. In effetti, quell’anno è stato parecchio difficile per lui ed è per questo che ha potuto fare luce sulla sua vita, rendendosi conto che lo spettacolo italiano non gli apparteneva più. “In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno”, ha spiegato. Ad oggi, nonostante qualche tempo fa ha partecipato ad un famoso reality show, riuscendolo a vincere, continua a viversi la sua vita distante dai riflettori.

È proprio di lui che stiamo parlando: l’amato Walter Nudo! Nel corso di una sua intervista di poco più di un anno, l’attore ha spiegato il motivo del suo ‘addio’ alla tv ed ha rivelato com’è cambiata la sua vita. “Ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita”, ha detto. In effetti, dando uno sguardo al suo profilo Instagram, abbiamo scoperto che il buon Nudo oggi è uno ‘life e spiritual coach’.

All’amato Walter Nudo facciamo un grosso in bocca al lupo.

alanews

Recent Posts

Manovra, Schlein: “Ci opporremo all’aumento dell’età pensionabile nella PA”

Manovra, Schlein: "Ci opporremo all'aumento dell'età pensionabile nella PA" "Assumere giovani preparati per attuazione del…

7 ore ago

Roma, corteo a San Basilio a 50 anni dalla morte di Fabrizio Ceruso

Roma, corteo a San Basilio a 50 anni dalla morte di Fabrizio Ceruso Movimenti per…

7 ore ago

Dimissioni Sangiuliano, Schlein: “Governo perde credibilità”

Dimissioni Sangiuliano, Schlein: "Governo perde credibilità" "Problema di classe dirigente" Politica (Milano). "Il governo perde…

8 ore ago

Meloni incontra Zelensky a Cernobbio

Meloni incontra Zelensky a Cernobbio Premier ribadisce la centralità del sostegno all'Ucraina Politica (Como). Si…

8 ore ago

Philip Morris, l’Italia deve correre sul digitale

Philip Morris, l'Italia deve correre sul digitale Formare 15 milioni di cittadini per rilanciare la…

9 ore ago

Mattarella: “Completare l’integrazione Ue o essa crollerà”

Mattarella: "Completare l'integrazione Ue o essa crollerà" "Illusione e inganno pensare di tornare alle sovranità…

12 ore ago