Alessandra Mussolini: “Dopo l’aggressione a Strasburgo non metto più i tacchi così posso scappare”
L’europarlamentare a Napoli per presentare il suo nuovo libro: “Amo questa città, non esserne sindaco mio grande rimpianto”
POLITICA (Napoli). “Capitano tutte a me – dice sorridendo Alessandra Mussolini riferendosi alla recente aggressione subita a Strasburgo – ma so che mi poteva andare molto peggio. Oggi avrei dovuto indossare scarpe con i tacchi, ma dopo l’aggressione subita preferisco non mettere i tacchi così posso correre e scappare meglio da eventuali aggressioni. L’autore dell’aggressione è sicuramente una persona sconsiderata, purtroppo queste cose capitano”. L’europarlamentare, al Circolo Canottieri di Napoli per presentare il suo libro “Il gioco del buio”, ha risposto così a chi gli ha chiesto le sue idee politiche per la città di Napoli: “Oggi sono qui per parlare del mio libro non di politica, ma se proprio devo dirvi una cosa vi confesso che il mio più grande rimpianto è non essere riuscita ad essere sindaco di Napoli”. (Raffaele Accetta/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Santanché, la ministra: "Se ho chiarito con Bignami? Continuo con il mio lavoro" "Con…
Giustizia, Carofiglio: "Interlocutori spregiudicati e poco inclini a considerare tema della verità" L'ex magistrato cita…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…