Ambiente, Greta: “Mi aspetto azioni, non c’è molto tempo”
“I giovani possono fare molto anche a livello individuale”
POLITICA (Strasburgo). “Sono Greta Thunberg e sono una attivista svedese per il clima. Ho ricevuto l’invito a parlare qui e ho accettato perché è una grande opportunità per mandare un messaggio e per parlare a nome dei giovani che hanno le mie stesse preoccupazioni circa la crisi climatica”. Così l’attivista per l’ambiente Greta Thunberg. A chi le chiede cosa dirà domani al Papa, dice: “Non lo so, qualcosa sul clima. Ai giovani direi di continuare perché stanno facendo un grande lavoro. Ci sono centinaia di migliaia di giovani che scioperano per il clima e stanno facendo la storia. Mi aspetto che i politici agiscano perché non c’è molto tempo. Dovrebbero davvero fare qualcosa. I giovani possono fare molto, fare pressione sui politici, cambiare abitudini, capire pienamente cosa sta succedendo. Spero (che i politici, ndr) ascolteranno”. (Giulia Torbidoni/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
"Vento del Sud for Africa", a Napoli concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
M.O., Tajani: "Video Trump? Nessuna novità. Noi per due popoli e due stati" Mentre sull'invio…
Autopromotec Talks, dati accessibili, officine aperte De Lotto, trasformazione indispensabile Economia (Milano). Intervista a Igino…
ROMA, 26 FEB Negli ultimi giorni, si è registrato un notevole aumento dell'interesse verso le…
Autopromotec Talks, il problema aggiornamenti Cantadori, serve più trasparenza Economia (Milano). Intervista ad Andrea Cantadori,…
Autopromotec Talks, pronti alla rivoluzione digitale Orecchini, atteggiamento che premia l'innovazione Economia (Milano). Intervista a…