Anarchici, Appendino: “Grazie per la solidarietà arrivata da tutta la politica”
La sindaca alla presentazione del Salone del Libro 2019: “Questo è anno zero”
POLITICA (Torino). “Ringrazio chi ha espresso solidarietà verso di me e la mia famiglia – così Chiara Appendino dopo la manifestazione di ieri degli anarchici, in cui è stata esposta una bambola dalla testa decapitata e la scritta ‘Appendino pagliaccia’ – C’è una distinzione tra la sfera politica e personale. Io sono serena, continuo il mio lavoro ringraziando Digos, polizia e questore che mantengono ordine pubblico permettendo comunque le manifestazioni legittime. C’è stato un segnale forte, trasversale. Sulla Tav c’è stato un incontro ieri e ce ne sarà un altro oggi: tra i due partiti del Governo è auspicabile che entro la settimana verrà presa una scelta e che ci sia dialogo”. La sindaca era presente alla presentazione del Salone del Libro 2019: “Il Salone del Libro appartiene alla città e alla comunità: questo è l’anno zero, ci portiamo dietro il lavoro fatto negli anni scorsi e soprattutto la battaglia contro Milano, che possiamo dire essere vinta”. (s.iacomussi)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…