Arma sede USB di Roma, Dessì (PC): “Una parte di sistema cerca un nemico interno”
“Chi si mobilita per la pace e contro la guerra ha un enorme consenso popolare”
POLITICA (Roma). “Ormai a queste cose non ci crede più nessuno. Sappiamo che c’è una parte di sistema che, sia dal punto di vista mediatico che politico, è alla ricerca di un nemico: quello esterno è la Russia di Putin, quello interno deve ancora trovarlo. Questa volta non gli è andata bene perché quelle persone che si sono mobilitate per la battaglia contro la guerra e per la pace hanno trovato un consenso popolare enorme. Nessuno di noi si presterà a queste provocazioni. Spero che questa sia l’occasione per essere ancora più uniti”. Lo ha dichiarato il senatore del Partito comunista Emanuele Dessì, intervenuto alla conferenza stampa convocata dal sindacato USB, dopo che questa mattina è stata trovata un’arma nella sede di Roma. (Fabrizio Rostelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…