POLITICA (Roma). Teresa Bellanova particolarmente combattiva all’ingresso del PD. L’ex viceministro allo sviluppo economico ha pochi peli sulla lingua. “Serve buonsenso. Un partito impegnato a motivare le proposte. E far conoscere la pericolosità del brutto contratto sottoscritto da Lega e Cinque stelle. Serve dialogo con chi ha pensato di dare fiducia a chi ha presentato un programma di destra e reazionario. Non serve decidere chi timbra. Occorre ascoltare la comunità, ricostruire le condizioni della vittoria. Sono arrabbiata con chi demolisce piuttosto che costruire. Inutile discutere di nomenclature e guerra fra dirigenti. Chi ha svolto delle funzioni ha fatto tappezzerie E chi fa tappezzeria non ha le caratteristiche per portare alla vittoria un soggetto politico”. (Giuliano Rosciarelli/alaNEWS)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…