POLITICA (Roma). Giorgia Meloni in conferenza stampa per la presentazione di “Atreju 2018” affronta l’argomento Toti e della ricostruzione del centrodestra. “Abbiamo detto tante volte che il centrodestra è da rifondare. Ci lavoriamo con forza e con la attendibilità di chi è sempre rimasto fermo. Siamo un interlocutore privilegiato, non abbiamo mai fatto scappatelle né con il Pd né con il M5S. Spero che il Governo non commetta l’errore di privarsi di Giovanni Toti nel momento della nomina del commissario per la ricostruzione del Ponte Morandi per ragioni politiche o di appartenenza. La gestione delle concessioni per me è stata deludente. Avevamo fatto una proposta molto articolata, ma è stata bocciata ma non si può tacere su come noi difendiamo alcune fra le cose più importanti e strategiche che abbiamo”. (Luigi Pellicone/alanews)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…