POLITICA (Roma). Luigi Di Maio si sofferma in sala stampa con i cronisti dopo l’audizione alla Camera per la presentazione delle linee programmatiche dei suoi dicasteri: “In tutta Europa esistono dei turni di riposo per negozianti e dipendenti. Noi vogliamo reintrodurli anche in Italia. Non significa chiuderli tutti, ma vi sarà una turnazione. Ovviamente se si riposano gli esercizi commerciali riposano anche i centri commerciali. Il reddito di cittadinanza è la priorità del Movimento. I Centri per l’Impiego vanno ristrutturati e trasformati in luoghi dove i professionisti possano aiutare a formare e qualificare ragazzi. La pensione di cittadinanza si assesta sulle 780 euro al mese. È civile che le pensioni siano al di sopra della soglia della povertà soprattutto per persone che hanno dato il loro contributo al paese per anni”. (Luigi Pellicone/alanews)
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…