POLITICA (Napoli). “La questione del commissariamento è un aspetto che abbiamo chiarito. È stato un incontro molto costruttivo ed andremo avanti con questo confronto. Questa diffidenza, che è stata creata dal governo precedente e da tutto quello che è avvenuto negli ultimi 25 anni, è più che motivata. Lo strumento del commissariamento può essere utilizzato o meno a favore di un percorso virtuoso. È mediocre insistere su questo aspetto. Ci sono stati moltissimi spunti e proposte e ringrazio tutti i comitati e le associazioni che sono venute qui. Le risorse sono una questione tecnica e verranno inserite nella legge di bilancio ma al momento non so indicare cifre”. Così il ministro Lezzi al termine dell’incontro con i comitati le associazioni e i cittadini del quartiere bagnoli a Napoli (Luca Leva/alanews)
Moda, Landini: "E' una crisi che non riguarda solo la Toscana" Il segretario Cgil: "Basta…
Vertenza Beko, Landini: "Scelta inaccettabile dell'azienda. Il Governo intervenga" Il segretario della Cgil: "Se Golden…
Sciopero, Landini: "A Sbarra risponderemo questo 29 novembre" Il segretario della Cgil: "Bisogna rispettare le…
Sit-in difronte al Ministero della Salute di Cgil e Uil contro la manovra Sorrentino (CGIL):…
Sciopero, Landini: "C'è un'emergenza salariale evidente" Il segretario generale della Cgil: "Salvini faccia il suo…
Cgil, Landini: "Salvini vuol mettere in discussione diritto sciopero" Il segretario nazionale: "Eventuale precettazione? Forzatura,…