Basilicata, Romeo: “Bellissimo risultato, vittoria più a sud della Lega”
“Centrodestra a livello territoriale risultati notevoli. A livello nazionale non si cambia”
POLITICA (Roma). “Bellissimo risultato, la vittoria più a Sud della Lega. Di solito chi governa perde consensi, noi invece governiamo e guadagniamo consenso. Significa che manteniamo le promesse. Non mi sembra che l’alleato abbia avuto un brutto e risultato, sono il primo partito. Il Governo va alla grande. A livello territoriale l’alleanza con Forza Italia porta a risultati notevoli. Quello che perde è il PD. Non cambia assolutamente nulla per il Governo. Nel centrodestra, a livello territoriale buona esperienza. A livello nazionale c’è questo governo che sta portando avanti misure importanti, lo vogliono i cittadini e si va avanti, sicuramente. I nostri rivali sono il PD e se continuano con politica dell’immigrazione e Ius Soli non penso vadano molto lontano”. Così Massimiliano Romeo, al Senato, sulle elezioni in Basilicata. (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Firenze, manifestazine per Gaza davanti al Rettorato Foto di alcune vittime e oggetti personali, oltre…
Firenze, manifestazione per Gaza, Abed: "Comunità internazionale si impegni per pace duratura" Rappresentante della Palestina:…
Firenze, manifestazione per Gaza. L'imam: "Abbiamo tifato per la tregua dall'inizio" Izzedin Elzir: "Il Governo…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Ora unica arma è quella del referendum" "Blindatura di una modifica…
Separazione carriere, Santalucia (Anm): "Politica vuole solo piantare bandierina vittoria" "Noi fedeli alla Repubblica, nessuna…