Berlusconi su Zelensky, Lollobrigida: “FI e FdI sempre vicini a Ucraina e alleati occidentali”
“Tajani ministro Esteri? Solo Mattarella può porre eventuali criticità”
POLITICA (Roma). “Per quanto riguarda le dichiarazioni di Berlusconi, ho visto che Tajani ha fatto un post chiarificatore ribadendo le posizioni di Forza Italia che sono quelle che ha tenuto sempre. Lo farà anche domani in Europa. FdI è sempre stata vicina al popolo ucraino, al presidente Zelenski e per la difesa del diritto internazionale contro un’invasione immotivata della Russia di Putin. Il prossimo governo si orienterà verso la difesa del diritto internazionale. Tajani ministro degli Esteri? Dei ministri si occuperà il presidente incaricato dopo le consultazioni. Mattarella può porre eventuali criticità ad una lista di ministri. Se nascerà un governo in Italia a guida Giorgia Meloni sarà dalla parte dell’Occidente, contrario alle politiche di invasione imperialista della Russia di Putin e al fianco dei nostri alleati”. Lo ha dichiarato Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di FdI, in riferimento alle esternazioni di Berlusconi su Zelensky. (Fabrizio Rostelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…