Bilancio, Zingaretti: “Troppi emendamenti? Intervento Parlamento metodo giusto”
“Impedire a Senato e Camera di intervenire come scorso anno è sbagliato”
POLITICA (Roma). “Questo è il metodo giusto”, così il segretario del Pd Nicola Zingaretti durante la conferenza stampa di presentazione degli emendamenti alla manovra in Senato ai giornalisti che gli chiedevano dei tanti emendamenti giusti proprio dai partiti della maggioranza di governo. “Quello che era ingiusto era impedire a Camera e Senato di poter intervenire come lo scorso anno”, ovviamente “ora è il tempo della costruzione politica e della sintesi per migliorare le Legge di Bilancio”. (Roberta Benvenuto/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Lesti: "Tre sono i punti critici" "Separazione carriere, l'istituzione di…
Delmastro, Albano: "Serve una riforma della giustizia per non far più condannare i politici?" La…
A Napoli "Vento del Sud for Africa", concerto di beneficenza per bimbi abbandonati in Uganda…
Presidio magistrati contro riforma giustizia, Andretta: "Critichiamo dato tecnico-giuridico" "Esprimiamo pensiero critico su disegno di…
Giustizia, Albano: "Riforma tesa a ridimensionare indipendenza della magistratura" La presidente di Magistratura democratica: "Sosterremo…
Giustizia, Parodi: "Difendiamo principi della Costituzione, a Meloni spiegheremo nostre regioni" "Referendum? Sosterremo nostre posizioni,…