Bonisoli: “Il reddito di cittadinanza serve a questo Paese”
Il ministro della cultura ha detto la sua sulla questione del reddito di cittadinanza
POLITICA (Milano). “Mi piace tutto questo Paese, dalle Alpi fino al canale di Sicilia e penso che il reddito di cittadinanza è uno strumento che serve a questo Paese. Se non piace il nome lo cambieremo”. Il ministro Alberto Bonisoli, a margine di un un incontro con i cittadini milanesi, risponde così a chi gli chiede sulla querelle del reddito di cittadinanza. “Non mi risultano discussioni con la Lega. C’è un contratto e va seguito”. Bonisoli ha poi fatto luce sulla questione delle giornate gratis nei musei. “Abbiamo preso la decisione di avere più giornate gratuite per tutti i musei in Italia e daremo la possibilità ai gestori di musei di fare ciò che vogliono in base ai loro obiettivi”. Infine dice la sua sulla riapertura dei navigli a Milano.
“Non vedo la ragione per aprire i navigli. Vorrei che Sala facesse un referendum per chiedere ai cittadini cosa ne pensano”. (Jennifer Caspani/alanews)
Sit-in degli universitari sotto il Parlamento per il voto fuorisede Gli studenti dell'Udu e della…
Milano, la madre di un ragazzo aggredito da baby gang: "Presidiare zone calde" Il pestaggio…
Sicurezza, petizione di Noi Moderati a Milano: "Più pattuglie notturne" La raccolta firme parte da…
Violenza giovanile a Napoli, Ciambriello: "Bisogna combattere la dispersione scolastica" Don Tonino Palmese: "Oggi incontro…
Firenze, presidio pro Palestina vicino all'Ambasciata Usa I manifestanti: "Continueremo a scendere in piazza finché…
Ilaria Salis presenta il libro 'Vipera': "Usavano questa parola in carcere quando parlavano di me"…