C.destra, Lupi: “Sembriamo la brutta copia del centrosinistra”
Il leader di Noi con l’Italia: “Da 30 anni nostro punto di forza è unità della coalizione”
POLITICA (Milano). “Oggi sembriamo la brutta copia del centrosinistra ed e’ la ragione per cui perdiamo”. Queste le parole del leader di Noi con l’Italia, Maurizio Lupi, commentando a Milano il risultato delle amministrative per il centrodestra a margine di una conferenza a Palazzo Marino. “Attendiamo e speriamo un nuovo vertice del centrodestra, che si fara’ e si deve fare. Lo abbiamo detto con molta chiarezza con tutta la coalizione. E’ necessario rivedersi perche’ e’ dai tempi dell”elezione del presidente della Repubblica che non ci vediamo”, ha aggiunto. “Ci dobbiamo tutti ricordare compresi i leader dei tre partiti piu’ grandi, che la forza politica del centrodestra in questi 30 anni e’ sempre stata l’unita’ della coalizione, pur nella differenza delle proposte”. (Luca Perillo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…
Salva Milano, prima protesta dopo il voto: "È condono per abusi edilizi" Flash mob della…