Camera, Calenda: “Fontana pessimo nome vicino a neonazisti Alba Dorata”
“Voti a La Russa? Sono stato nella cabina 3 secondi, garantisco anche per gli altri”
POLITICA (Roma). “Quello di Fontana è un nome pessimo come quello di La Russa, penso sia un nome divisivo. Fontana è stato vicino a partiti come Alba dorata che è un partito neonazista messo fuori legge. Fontana è il più filo-putiniano di tutti. Questa maggioranza è spaccata al suo interno ed inizia molto male, sta scegliendo profili che sono molto divisivi. I voti di ieri al La Russa? Io nella cabina elettorale sono stato tre secondi: sarei stato Superman ad entrare, a scrivere La Russa e a mettere la scheda dentro. Garantisco per tutti gli altri. I voti dell’opposizione vanno cercati da altre parti. Oggi proporremo alla Camera il nome di Richetti, la maggioranza eleggerà Fontana ma credo sia un grave errore”. Lo ha dichiarato Carlo Calenda entrando al congresso del Partito democratico europeo a Roma. (Fabrizio Rostelli/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…
Tecnologia e innovazione ACEA all'assemblea ANCI di Torino "Per uno sviluppo economico e sostenibile dei territori" Economia…
Meloni: "Rivendico stop all'abuso d'ufficio, no processi agli onesti" La premier all'Anci: "Non lasciamo i…
Napoli, aggressioni ai sanitari. I medici dell'Ospedale Betania: "Non ci sentiamo al sicuro" "Sembra una…
Salva Milano, prima protesta dopo il voto: "È condono per abusi edilizi" Flash mob della…