Campo Largo, Magi: “Conte ha perso occasione. Servono lealtà e metodo politico e mancano entrambe”
Medio Oriente: “Escalation già realtà, Netanyahu problema enorme per Israele”
Politica (Roma).
“Da agosto sentiamo annunci sullo Ius Scholae ma non mi piace che Forza Italia proponga una restrizione alla legge vigente. Non capisco perché convergere su direzioni opposte. Per il campo largo servono lealtà e metodo politico e mancano entrambe. Serve un tavolo permanente per non nascondere le differenze. Impossibile che accada qualcosa come è accaduto in Liguria. Occasione l’ha persa Conte, deve chiarire quali obiettivi politici perseguire, non si può essere Zelig in politica, non c’è credibilità verso l’elettorato. Il PD ha dato per presupposta e scontata una lealtà che non c’è. In Medio Oriente l’escalation è già realtà Netanyahu è diventato un problema enorme per Israele “. Lo ha dichiarato l’onorevole Riccardo Magi (+ Europa) ai margini del flash mob alla Cassazione. (Pasquale Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Autonomia, Tajani: "Legge da correggere, lavoreremo per permettere a tutta Italia di beneficiarne" Sul Canone…
Unifil, Tajani: "Parole Salvini? La linea del governo la dettano premier e ministro degli esteri"…
Autonomia, Occhiuto: "Diritti civili e sociali non sono garantiti al sud come al nord" "Siamo…
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…