Cannabis, Magi: “Il referendum è decollato. Aperto dibattito su una legge sbagliata”
“Sostegno Grillo? Bene, chiunque voglia può spingere verso cambiamento”
POLITICA (Roma). “La raccolta firme per il referendum sulla legalizzazione della cannabis non è semplicemente partita, ma è decollata. Ciò mostra che i cittadini italiani, a differenza dei pochi partiti che in queste ora hanno detto che sono altre le priorità, hanno obiettivi che differiscono da quelli dell’agenda istituzionale. Gli italiani hanno colto l’occasione di aprire un dibattitto su di una legge sbagliata che da 30 anni fa danni nel nostro Paese. Una norma che vede le carceri piene e le mafie arricchirsi, ma non diminuire la sostanza in circolazione”. Così il deputato di +Europa, Riccardo Magi, rispondendo alla domanda sul referendum sulla cannabis fuori Montecitorio. “Ieri abbiamo letto l’indicazione di voto di Beppe Grillo e per questo ribadiamo che chiunque voglia, può sostenerlo. I promotori dell’iniziativa, oltre all’associazione Coscioni, sono +Europa, Possibile e Meglio legale, e queste sottolineano che chiunque voglia può spingere verso il cambiamento”, ha concluso. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Ucraina, in centinaia per l'anniversario dell'invasione: "Pace garantisca integrità territoriale" Presente anche l'ambasciatore americano Shawn…
Milano, in 1500 al corteo in ricordo del terzo anniversario dalla Guerra in Ucraina I…
Milano, flash-mob per terzo anniversario Guerra in Ucraina: "Putin assassino" La manifestazione ha preceduto il…
Ucraina, il governatore di Kherson: "Difficile possa avere successo il piano di Trump" "L'Europa non…
Six Nations, Italia - Francia: "sfida" fra tifosi che intonano inno di Mameli e Marsigliese…
Papa Francesco, fedeli in preghiera recitano angelus al Gemelli Grande partecipazione all'orario dell'Angelus: presente anche…