Caso Diciotti, Fattori: “Voto inopportuno. 40% di iscritti merita rappresentanza”
Su De Vito: “espulsione ha mostrato che c’è ancora un’anima a 5 stelle”
POLITICA (Roma). “L’espulsione di De Vito ha mostrato che c’è ancora un’anima 5 stelle. Non siamo come gli altri, non mi sento come gli altri. C’è stata un’evoluzione. Il M5S si è evoluto ma chi lo vive sa che non è possibile una scissione. Farò di tutto per restare nel movimento. Il voto? Inopportuno chiederlo. Tra l’altro non abbiamo obbligo di seguire pedissequamente ciò che votano gli scritti ma di tenere conto delle indicazioni. E in questo caso anche il 40% necessitava di una rappresentanza. Il M5s è la mia casa non ho in mente alcuna altra affiliazione”. Così Elena Fattori prima di entrare in Senato. (Luigi Pellicone/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Juventus, Marchisio: "Vincere aiuta a vincere" "Bisogna lasciar lavorare chi ha le responsabilità e farlo…
Kings League Ita, Marchisio: "Si gioca a calcio ma è uno sport differente. Il ritmo…
Ita-Lufthansa, Eberhart: "Prevediamo una crescita nel 2026-27, speriamo nel pareggio quest'anno" Conferenza stampa a Fiumicino…
Ita, Spohr (Lufthansa): "Operazione che ha molti vincitori, l'Italia è uno di questi" (eng) "I…
ITA Airways, Pappalardo: "Grande opportunità con Lufthansa, l'identità italiana resterà" "Continuerà a essere un ambasciatore…
ITA Airways, Eberhart: "Buoni rapporti con Governo trovate soluzioni per superare ostacoli" "Garantito operazione sull'Hub…