Cdx, Lupi: “Noi con l’Italia è al 2%. Senza di noi non si vince”
“Proposta politica non deve essere la gara a chi fa il leader, ma contenuti”
POLITICA (Roma). “Se pensiamo che il contenuto della proposta politica del Cdx sia fare a gara a chi arriva primo, facciamo la fine della coalizione de L’Ulivo. La forza del centrodestra non è mai stata dire chi era il leader, ma di metterci insieme perché si condivide un progetto”. Così il leader di Noi con l’Italia, Maurizio Lupi, fuori Montecitorio. “Con Berlusconi non avevamo problemi di leadership e lavoravamo sui contenuti. Quindi, guardare alla storia per pensare al futuro potrebbe aiutarci. Io mi auguro che trovassimo il coraggio di unirci. Noi, oggi, siamo dati al 2%, se la coalizione prende 49, senza di noi non vince. Per questo il mio 2 vale quanto il tuo 49”, ha concluso. (Davide Di Carlo/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Vertenza Beko, Bianco: "Situazione allucinante, senza precedenti" Rsu Fim Cisl: "Abbiamo bisogno di risposte dalle…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Martinelli: "Gravi responsabilità dell'Antitrust" Il segretario Uilm Siena: "Devono garantire lo stipendio ai…
Vertenza Beko, Miniero: "Il ministro Urso ha dimostrato incapacità, si dimetta" La segretaria Fiom Cgil…
Serie A, Casini annuncia: "Prima assemblea elettiva il 16 dicembre" Il presidente della Lega: "Io…
Vertenza Beko, Giani: "Vogliamo conoscere responsabilità e superficialità" Il presidente della Regione Toscana: "E' una…