Cdx, Meloni: “Chi voleva fare la quinta colonna è stato individuato e isolato”
“Il fatto è che la maggioranza ha continuato a tentare di dividerci senza riuscirci”
POLITICA (Roma). “Alla fine ottengono chapeau a noi perché per aver trascinato gli altri ma perché dall’opposizione abbiamo deciso che cosa deve fare il Governo. Chi non la vede così è perché vuole raccontare un’altra storia per interessa. Il fatto è che la maggioranza ha continuato a tentare di dividerci senza riuscirci. Poi che ci possa essere stata una telefonata notturna o qualcuno che ha pensato di poter fare nei singoli partiti la quinta colonna, mi pare che sia stato individuato e isolato”. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, durante una conferenza stampa in Senato tenutasi insieme a Matteo Salvini, leader della Lega, e Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, durante la quale hanno dato luce verde al voto delle opposizioni sullo scostamento di bilancio. (l.sassi)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Almasri, Bonelli: "Inaccettabile, Meloni riferisca in Parlamento e Nordio si dimetta" "Santanché sotto processo…
Champions League, Thiago Motta in conferenza stampa post Brugge-Juventus Il tecnico: "Abbiamo sofferto poco, non…
Santanchè, Misiani (pd): "Sviluppo dell'inchiesta rende opportuno che il Ministro lasci" "Salvini non ci ha…
Fine vita, Cappato: "Dipendenza assistenza equivale a sostegno vitale" Il tesoriere dell'associazione Luca Coscioni: "Lo…
Ddl Sicurezza, Polimeni: "Norma atenei-servizi? Ne discuteremo in senato accademico" "Preferisco commentare decisioni prese da…
Champions League, Italiano in conferenza stampa post Bologna-Borussia Dortmund Il tecnico rossoblù: "Vittoria magica, rimaniamo…