Comunali Torino, Meloni: “Vincere al primo turno? Sono scaramantica”
“Obiettivo Fratelli d’Italia essere il primo partito”
POLITICA (Torino). “Ci crediamo, le cose stanno andando molto bene. Una città che ha sperimentato sia l’immobilismo del M5S sia il potere della sinistra abbia oggi l’occasione di sperimentare la visione e la completezza del centrodestra. Paolo sa fare, sa parlare dei problemi dei torinesi. Siamo in partita – così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, a Torino per sostenere la candidatura a sindaco di Paolo Damilano – Vincere al primo turno? Sono troppo scaramantica, le battaglie si combattono prima di dichiararle vinte, quindi le combattiamo. Il nostro obiettivo come Fratelli d’Italia è di essere il primo partito. Fate tutti finta di non vedere che i primi partiti in Italia sono di centrodestra. Noi vogliamo arrivare al governo della nazione, ho in mente cose molto coraggiose da fare, non è un tema di rosicchiare qualcosa agli alleati ma di rosicchiare molto convincendo tutti”. (Sara Iacomussi/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Scudo Verde, opposizioni a Firenze. Bambagioni, lista Schmidt: "Amministrazione latitante" Santarelli, Noi Moderati: "Grave attuarlo…
Zuppi: "La Chiesa ci guadagna? La Chiesa fa da madre" "Gli oratori sono per chiunque:…
Sport, Marotta: "Da genitori aspettative fuori luogo" "Condizionano i ragazzi dal punto di vista psicologico"…
Cardinale Zuppi, Papa Francesco: "Sta vivendo questo Giubileo in maniera più intensa" "Tema della speranza…
Italia-Emirati, Meloni: "Piano Mattei per l'Africa grande ambito di cooperazione comune" "Strategia che coinvolge anche…
Ucraina, Calenda: "Putin e Trump non si fermeranno, non bisogna cedere" Mentre sulle elezioni in…